Seguici anche con Google+
Visitatore n. 6.502.147
dal 12 luglio 2010
  Home   Video   Contatti  

  Mercoledì 22 Ottobre 2014


Giovedì 15 Dicembre 2011 13:02     

Riceviamo e pubblichiamo:

In merito ai fatti accaduti (o meglio, non accaduti) in Fiorentina - Roma che hanno coinvolto in maniera molto pesante 2 dei suoi membri tra i più rappresentativi, il gruppo Curva Ferrovia comunica che dalla partita Fiorentina - Atalanta ogni attività di stadio sarà sospesa.
Il motivo è molto semplice, non ci pieghiamo nè ci arrendiamo a questa repressione ingiusta ma noi andiamo allo stadio per bere, cantare, ridere, in una parola sola, per divertirci ed in questo momento nessuno di noi a voglia di divertirsi, sapendo quello che stanno passando 2 nostri amici.

Approfittiamo dell'occasione per stigmatizzare il comportamento di stampa e siti che si sono come sempre avventati stile sciacalli su una vicenda di cui non conoscevano niente scrivendo il solito cumulo di falsità; lo stesso discorso vale per i benpensanti dal commento facile su social network e siti .

Infine un grazie di cuore a tutti i ragazzi del Parterre 1926 che ci sono stati vicini fin dai primi minuti e per tutti questi lunghi giorni non ci hanno mai fatto mancare aiuto, sostegno e partecipazione. Ringraziamo inoltre i fratelli di Catanzaro e tutti gli Ultras d'Italia che hanno manifestato solidarietà e sdegno per l'accaduto.

NESSUNA TESSERA NESSUNA RESA!!!!

CURVA FERROVIA

Condividi questo articolo su:
Facebook! Facebook   Twitter! Twitter   Google! Google   Live! Live  
Articolo letto: 2555 volte
E-mail
 

Versione Mobile

Version Iphone by JoomTouch